Noi

Nuova Mobilità Sarda è una società con sede a Nuoro (NU) operante su tutto il territorio regionale sardo.

Nuova Mobilità Sarda ha una natura rivolta essenzialmente al sociale, esercitando un’attività economica di pubblica utilità e di sostegno per tutte le piccole realtà sociali.

Il nostro operato offre un sostegno verticale nella società e nel quotidiano, portando avanti progetti che aiutano e soddisfano le comunità ed i Comuni, gli sponsor con i propri inserzionisti e gli utenti finali, veri fruitori finali del servizio.

Siamo orgogliosi di contribuire ogni giorno al miglioramento della vita delle piccole e grandi comunità sarde. Siamo il fil rouge che unisce il promotore dei servizi a chi li utilizzerà, passando per le aziende che ne disporranno per la somministrazione del servizio a tutela dei più deboli.

Nuova Mobilità Sarda unisce il sistema dei valori economici tradizionali dell’azienda ed il sistema dei valori socio-politici, avendo tutto ciò come fulcro la centralità delle persone e dei bisogni emergenti ad essa collegati.

 

 

 

La nostra Mission

Nuova Mobilità Sarda opera su tutto il territorio regionale, con lo scopo di diventare un veicolo di trasmissione costante dei principi fondamentali in materia di assistenza e responsabilità sociale.

Il nostro obbiettivo è quello di riuscire a creare una rete sempre più grande di Comuni, Associazioni e Sponsor che possano garantire alle piccole realtà locali ma anche alle più grandi, di poter usufruire della fornitura a titolo gratuito di mezzi per il sostegno e la cura delle categorie più deboli e più bisognose d’attenzione.

L’obbiettivo nell’arco temporale dei prossimi 5 anni è quello di triplicare le consegne di automezzi e di conseguenza raggiungere un numero sempre più ampio di utenze finali.

La nostra azienda si ispira e si conforma ai principi più rigorosi della correttezza e della trasparenza etico-sociale;