Obiettivo raggiunto – Caritas Diocesana di Cagliari

Credete negli Angeli?

Noi li abbiamo visti e conosciuti e bisognerà pur crederci, alla fine, visto l’impegno e la dedizione che tante persone investono ed hanno investito ogni giorno per sostenere il nostro progetto. Tante persone che hanno collaborato e hanno lavorato senza sosta perché nessuno resti indietro.

Continuiamo a camminare, in maniera ostinata, fiduciosi che tutto il nostro lavoro riesca a regalare un momento di serenità a tutti gli attori partecipanti.Abbiamo bisogno di bellezza, di fratellanza e di solidarietà, oggi più che mai.

Con il vostro aiuto, siamo riusciti a donare alla Caritas diocesana di Cagliari, in comodato gratuito, un Fiat Doblò attrezzato e refrigerato per il trasporto degli alimenti. Il mezzo consentirà di supportare le attività della Mensa della Caritas del Comune Settimo San Pietro, permettendo così di distribuire i pasti alle famiglie.

Bisognerà pur crederci, dicevamo, negli questi Angeli.

Persone che con noi, ma anche senza di noi, ogni giorno lavorano per regalare un abbraccio, un sorriso ed un pasto caldo a tante famiglie che attraversano un momento di difficoltà.

Grazie a tutti ❤

? Così racconta ANSA.it

https://www.ansa.it/…/alla-caritas-cagliari-fiat-doblo…

? Così racconta Videolina

https://www.videolina.it/…/caritas_volontari_e…